Stone Security è un’impresa qualificata alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche, grazie al possesso della Certificazione SOA, rilasciata ai sensi del D.P.R. 207/2010.
La SOA è un’attestazione obbligatoria per eseguire lavori pubblici di importo superiore a 150.000 euro e certifica la capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria dell’azienda in specifiche categorie di opere.
Le categorie SOA sono complessivamente 52, suddivise in:
- 13 categorie di opere generali
- 39 categorie di opere specializzate
Attraverso la certificazione SOA, Stone Security dimostra di possedere le competenze e l’esperienza necessarie per operare nel settore pubblico, nel pieno rispetto della normativa vigente.
Stone Security è in possesso delle seguenti attestazioni SOA:
Categoria OS5 – Classifica III-BIS
Impianti pneumatici e antintrusione
Questa categoria comprende la fornitura, il montaggio, la manutenzione e l’eventuale ristrutturazione di impianti pneumatici e di impianti antintrusione, comprensivi di tutte le opere murarie connesse, accessorie o complementari. Le lavorazioni possono essere eseguite all’interno di opere generali già realizzate o in corso di costruzione.
(Livello di importo: fino a € 1.500.000)
Categoria OS19 – Classifica II
Impianti di reti di telecomunicazione e trasmissione dati
Comprende la fornitura, il montaggio, la manutenzione e la ristrutturazione di impianti di commutazione e trasmissione per reti pubbliche o private, sia locali sia interurbane, tra cui:
- reti telefoniche
- reti telex
- trasmissione dati e video
- reti su cavi in rame o fibra ottica
- reti radioelettriche
- collegamenti via satellite (telefonici, radiotelevisivi, ecc.)
Le lavorazioni comprendono ogni opera accessoria o muraria correlata, da eseguire separatamente rispetto ad altri impianti, anche in edifici già realizzati o in fase di costruzione.
(Livello di importo: fino a € 1.033.000)
È possibile consultare e scaricare l’attestazione SOA di Stone Security cliccando sul pulsante seguente:
Scarica attestazione SOA